“L’unica persona che sei destinato a diventare è la persona che decidi di essere”
Ralph Waldo Emerson
“L’unica persona che sei destinato a diventare è la persona che decidi di essere”
Ralph Waldo Emerson
Chiara Salvetti
Chiara Salvetti
Imprenditrice, coach, formatrice aziendale, consulente, e counselor in crescita personale e psicosomatica.
20 anni d’azienda, 10 anni di coaching e formazione, 4 anni di training in aula.
Porto la mia esperienza al servizio delle aziende nella veste più funzionale agli obiettivi strategici da raggiungere.
La mia storia ha radici nel mondo imprenditoriale: la prima nasce con il brand di famiglia, Festivalbar, che ha lasciato un segno indelebile nel mondo della musica leggera e prosegue per una ventina d’anni nel mondo manufatturiero dell’accessorio del lusso con un’azienda dedita alla creazione di bottoni esclusivi ed innovativi per il mondo della moda che hanno trasformato l’estetica e la funzionalità nel mondo del bottone automatico per sempre.
Sono una donna curiosa, intuitiva e pragmatica.
Credo nella coerenza, nella congruenza e nella forza dell’esempio.
Credo nella semplicità e nella gentilezza
Sono un business coach e un imprenditore.
Aiuto le persone a tirare fuori il meglio di sé e raggiungere i propri obiettivi e desideri nella sfera professionale
Sono più di 10 anni che lavoro quotidianamente con professionisti, manager e aziende.
Per citare alcuni numeri ho lavorato con più di 2.000 persone ottenendo ottimi apprezzamenti certificati dai feedback dei miei clienti. Oltre all’entusiasmo nel seguire percorsi insieme è fondamentale per me l’impatto che ho portato nei loro business pari a un incremento di fatturato medio in doppia cifra!
Ho contribuito a creare squadre aziendali, inserire processi e metodologie di lavoro e di comunicazione, a organizzare e far performare reparti aziendali
Alessandra Zanin
Alessandra Zanin
Sono Counselor Olistica in Mindfulness, Benessere Psicosomatico e Crescita Personale.
Aiuto le persone a ritrovare il benessere globale attraverso l’uso di tecniche di consapevolezza, di pratiche meditative e psicosomatiche. Accompagno le persone a ritrovare una nuova consapevolezza di sé e della realtà in cui vivono per superare le sfide quotidiane, a manifestare le proprie potenzialità personali e a prendersi cura del corpo e della coscienza per la realizzazione dei loro progetti di vita.
20 anni in azienda come Executive Assistant di Direttori Generali, CEO e Amministratori Delegati, in cui ho supportato con discrezione e tenacia progetti e strategie ambiziose, interfacciandomi con funzioni di primo Management con KPI sfidanti.
Un ruolo sottoposto ad alti livelli di stress, per sostenere i quali ho compreso e sviluppato le qualità indispensabili per mantenere l’equilibrio psicofisico ed emotivo al servizio dell’espressione della leadership.
La Mindfulness, meditazione applicata in azienda, si è rivelata un concreto ed utile strumento di facile utilizzo e di beneficio immediato.
Credo in “Sii il cambiamento che desideri vedere nel mondo”, Mahatma Gandhi
Sono un’attrice, presentatrice, coach e imprenditrice.
Public e Video Speaking Trainer.
Il teatro mi ha insegnato a dar voce alle mie emozioni, a portare fuori la mia autenticità. A sentire la potenza di una storia e a scoprire che ha un senso solo se condivisa.
Sono laureata in Scienze dello Spettacolo con lode. Attrice professionista dal 2006 con tournée nazionali. Candidata ai David di Donatello, giornalista e speaker in diversi programmi televisivi e presentatrice del TEDX Rovigo. Sono Coach certificata ICF e ho seguito svariate decine di professionisti e aziende a far emergere e valorizzare i propri talenti.
Dal coaching ho imparato la concretezza e l’importanza di saper “stare affianco”.
Porto quindi la mia esperienza a servizio di imprenditori, manager, professionisti e aziende
che vogliono migliorare le proprie capacità comunicative dal vivo o in video.
Credo che nelle persone ci sia un grande potenziale comunicativo che rimane inespresso. Per paura a volte di noi stessi, a volte del giudizio degli altri. E questo fa perdere occasioni sia in ambito personale che professionale.
Amo cucinare, fare trekking, ballare Tango. Le sorprese. L’albero di Natale.
Silvia Cauzzi
silvia cauzzi
Sono una project manager.
Ho lavorato nella Formula 1 per i team Renault, Lotus e Williams nell’area hospitality.
Queste esperienze mi hanno dato la possibilità di relazionarmi con persone in un ambiente multiculturale, potenziare l’attitudine all’adattamento in ogni situazione, oltre che sviluppare una grande flessibilità mentale.
Credo che diversificare, non smettere mai di imparare e di sfidarsi sia fondamentale per vivere a pieno.
Grazie all’etica lavorativa, il rigore sportivo e l’eccellenza organizzativa della Formula 1 aiuto le aziende a raggiungere gli obiettivi strategici prefissati